<br/> <br/> Il vantaggio di passare le vacanze con i tuoi genitori è che si svegliano abbastanza presto da ottenere dei bei lettini a bordo piscina. <br/> <br/> Ciononostante, la fanciulla in questa commedia ha fatto del suo meglio per trovare qualcuno <br/> <br/> Bloccato con un biglietto extra per l'Ecuador dopo che il suo ragazzo l'ha scaricata, la disoccupata di recente Emily (Amy Schumer) non ha altra scelta se non quella di offrirla alla sua madre eccessivamente diffidente (Goldie Hawn). <br/> <br/> La loro ritirata prende una brutta piega quando vengono rapiti da un signore del crimine (Óscar Jaenada) e uccidono accidentalmente suo nipote. In fuga, devono arrivare al consolato americano prima che li raggiunga. <br/> <br/> Con uno scarso sviluppo del personaggio tra la coppia litigiosa e il duo di figlia, prima, durante e dopo la loro esperienza, questo romp scarsamente strutturato dipende troppo dalle sue umoristiche conseguenze per compensare la sua mancanza di storie. <br/> < br /> Fortunatamente, quando viaggi con la famiglia, c'è sempre qualcuno che identifica il tuo corpo. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca In realtà ho fatto un cenno con il capo un paio di volte durante questo film, è per quanto riguarda il mio interesse. Per essere onesti non volevo guardarlo prima, ma ho deciso di dargli una bella dose per ogni evenienza. <br/> <br/> È una commedia con umorismo da "frat ragazzo" se è stata scritta dalla community liceali universitari. Sono riuscito a malapena a ridere per tutto il film e ho faticato a superarlo con grande difficoltà. Non ho idea di cosa stesse pensando Goldie Hawn. Aveva effettivamente letto la sceneggiatura o c'era un debito di gratitudine che doveva essere pagato. In realtà la sua recitazione è buona come sempre, e anche Schumer è sincero.Non l'ho davvero incontrata (schumer), salvo le critiche e l'attenzione negativa che sembra disegnare, ma eccola qui … come ho detto, non per metà male. Il fallimento qui è con la sceneggiatura e la produzione, ma soprattutto con la sceneggiatura. La sceneggiatura è terribile e le esibizioni degne di Oscar a tutto tondo potrebbero sollevare il bar al di sopra di atrocità. <br/> <br/> È un tentativo piuttosto povero di commedia e come mai sia riuscito a farlo per la produzione. Non andare a vederlo, è Lame. Non vedevo l'ora di vedere un film girato in America Latina. Non mi aspettavo molto, ma non vedevo l'ora di alcuni sfondi dell'America Latina. Si scopre che non sono riusciti a trovare una singola location cinematografica in America Latina che fosse abbastanza buona o considerata sicura per Goldie e Amy? Così l'hanno filmato, tamburo per favore, alle Hawaii. <br/> <br/> Metti da parte questa prima delusione, la recitazione non è stata molto meglio. Dire che era un brutto film sarebbe stato troppo gentile, oh, per lo meno non era brutto come Ishtar. Avrei azzardato che forse era anche un po 'meglio. <br/> <br/> Mi piacerebbe riavere i miei soldi. Ma oh sì, mi sono quasi dimenticato; era gratis Mi aspettavo un film davvero orribile basato sui commenti e sulla valutazione di IMDb, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Goldie e Amy hanno una fantastica chimica sullo schermo ed erano assolutamente credibili come madre e figlia. Ho riso ad alta voce (letteralmente) diverse volte durante il film. Penso che mentre questo film non è un Padrino, è sicuramente lassù con alcuni dei migliori film di questo genere. Incolperò i brutti voti sulla (immeritata) reazione contraria che Amy Schumer aveva ricevuto lo scorso anno e il fatto che Goldie Hawn abbia avuto alcuni "scomodi a guardare"; chirurgia plastica. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Old School, Get Hard, o uno dei tanti film commedia di Goldie, allora ignori la cattiva stampa e guarda questo film. Credo che ti piacerà tanto quanto noi. una madre e una figlia (Goldie Hawn e Amy Schumer) mentre sono in vacanza stanno prendendo prigionieri e tenuti in ostaggio, e sorprendentemente si liberano e finiscono in fuga, e la domanda è che ce la faranno di nuovo in vita? <br/> <br /> Questa è stata una commedia d'azione divertente, ho sorpreso che questo sta ottenendo recensioni contrastanti, so che tutti hanno un'opinione, e se non ti piace, va bene. Ma mi è piaciuto, Hawn e Schumer sono un'esplosione, entrambi hanno una così grande chimica comica, e hanno colpito lì perfettamente con le barzellette. Christopher Meloni, Wanda Sykes e Joan Cusack sono tutti piuttosto bravi in ruoli secondari. Ma il vero film di scena è che Ike Barinholtz ha il fratello nevrotico di Schumer, che rallegra con gioia ogni scena in cui si trova.
Dalmenee replied
369 weeks ago